Tuesday, November 11, 2008

Seghe mentali del martedì!

Uffa,che periodo di merda!'sta crisi si sta facendo sentire fin troppo,sul lavoro è una palla più finita, per uno abituato a ritmi abbastanza frenetici(in torneria si lavora su n° di pezzi/ora quindi...) questo calo improvviso sfianca ancora di più!
E' paradossale ma è vero: meno fai e più t stanchi...a livello mentale almeno, anche perchè hai la sensazione di buttare del tempo nel cesso. Una brutta sensazione.
Bisogna inventarsi qualcosa x uscirne, a parte lavorare,lavorare e lavorare, e io un pokino mi ci sto mettendo...forse dovrei fare di più ma sono troppo bravo a piantare dei paletti che mi ostacolano sul cammino che ogni volta voglio intraprendere...sono malato nella testa...molto ma molto in profondità...devo scavare bene per riuscire ad estirpare la paura che ho ogni volta che inizio a fare qualcosa. "Cosa farei se non avessi paura?" questo devo domandarmi e a questo devo rispondere coi fatti(nn è una frase mia, la domanda, ma l'ho letta su un libretto interessante)!
Vabbè, piccola paranoia delle 18 circa, ora del bel paese(non il formaggio...), così almeno posto qualcosa! E ora prepariamoci a finire questo martedì in bellezza: tutti ad acquistare le azioni della GM!!!

Roby

1 comment:

Stefano said...

Spero tu le abbia comprate quelle della GM. Te le ho consigliate tempo fa.