Finalmente questa disputa internazionale (benchè riguardi effettivamente solo gli States) si è risolta, speriamo ora che lo sia nel migliore dei modi e il tanto osannato "fratello nero" Obama rispecchi nella sua gestione quello che ha fatto vedere in mesi e mesi di infiammati e coinvolgenti comizi. Premetto che il sottoscritto "tiferà al 100%" il senatore dell'Illinois perchè lasci un segno nella storia non solo nel giorno di queste elezioni ma anche negli anni a venire.
Un buon inizio per il neo eletto potrebbe essere di riadattare la Casa Bianca (la chiamiamo ancora così? :P) ad uno stile più Clintoniano, magari con il tocco di qualche canzone di Marvin Gaye in sottofondo al posto del sax!
Scherzi a parte, spero che Obama dia una bella svegliata generale alla politica USA perchè il suo predecessore, che dichiara di non leggere libri, ha assopito il paese per 8 anni!
Queste elezioni possono aver fatto lo stesso effetto di acqua calda-limone-zucchero dopo una sbronza colossale...USA WAKE UP!!!!!
Forza Obama allora e, come diceva Yoda, che la forza sia con te.
Un ultima parola per il coautore del blog: ma ti sembra il caso di fare le 5 alla tua età? Hai usato almeno il vasino grande?
Alla prossima gnari!
Roby
1 comment:
Stasera andrò a dormire alla mezza (vorrei dire alle 10 ma so che non lo farò mai). Comunque ieri sono andato a dormire alle 6 e mi sono svegliato alle 930 per andare a lezione (non mi gratto dalla mattina alla sera come te).
Ormai si, sento la morte nera... Ho sonno... Visto che tutte le ultime 3 sere sono andato a dormire dopo le 3...
E smettila di parlare di alcol che sono astemio...
Comunque super vasino tripo San Francisco
Stefano
Post a Comment