Monday, December 1, 2008

ma che belli gli States...in periferia!

Che bella l'america, quella del Nord almeno, in particolare la provincia (storceranno tanti il loro bel nasino ma io al casino della metropoli nn mi ci abituerò mai!); se poi si riesce a girarla ed esplorarla in automobile come abbiamo fatto noi tre (noi due editors e il fratello di Stefano,nda) allora il fascino che emana è ancora maggiore.

Qua sopra una tipica strada in South Dakota

Sopra la Monument Valley (AZ), sotto uno scorcio della Death Valley (CA)
E si possono fare anche incontri particolari quando si è lontani dai centri abitati... ;-)

Incrocio in Yellowstone Park (WY)

Cercate di ricordare i panorami da film: le classiche terre sconfinate cowboy style con panorami che spaziano fino all'orizzonte e un cielo che certe sere toglie il fiato...e solo tu su una strada dritta come una lancia della quale non riesci a vedere la fine...avete chiara l'immagine?Si?Ok?...ecco,io ho aperto gli occhi e questo è quello che mi si è mostrato davanti; quello che ho visto passando 25 confini in un mese scorrazzando per gli States!

Ancora Arizona

Ma quello che mi ha stregato davvero è stato un posto solo: le Hawaii !!!

Vista di Honolulu dal Diamond Head Point (HI)

Lì ho lasciato un pezzo di me da andare a recuperare appena possibile:-)...mare blu, brezza fresca, caldo non soffocante, una camicia hawaiiana a fiori e un mai tai ghiacciato...questa è vita!
E poi, un posto dove è più importante come sai surfare di quanti soldi hai o quanto grande hai l'automobile ti cambia totalmente...Ah! Che bello!

Dai: vi lascio sognare un pochino, guardate qua sotto che spettacolo!

Sopra il afro da Diamond Head Point, sotto tramonto a Sunset Beach (HI)
Sopra gara di canoe a Kailua, sotto ancora Honolulu (HI)
Aloha! :-)

Roby

No comments: